Fonte: Brando Benetton

Il nostro Brando Benetton ha partecipato, ieri sera, alla premiere di Vi Presento i Nostri (Little Fockers) a New York City, alla quale erano presenti tutti i protagonisti (Dustin Hoffman, Robert DeNiro e Jessica Alba non gli hanno negato una foto, ovviamente). 

Durante l'after-party Brando è riuscito a intercettare Ben Stiller, con cui ha parlato nientemeno che di Zoolander 2, sequel del quale si parla ormai da tempo e che, dalle parole di Stiller, sembra ormai una certezza:

Stiller é stato gentilissimo e simpaticissimo: sebbene alcune settimane fa si fosse rifiutato di fare una foto mentre era sul set di Tower Heist, ha avuto qui l'occasione per riscattarsi. Gli ho confessato di essere un fan di Zoolander, e che mi domandavo se avrebbero girato il sequel a NYC nel 2011. Mi ha risposto: "Beh, sì, le riprese inizieranno tra un po', ma non credo che gireremo a New York. La storia infatti è ambientata in giro per l'Europa. Ho pensato sarebbe stato piú divertente far muovere un po' Derek e Hansel".

Prima di lasciarlo ho pensato fosse opportuna una foto. Lui mi ha guardato e mi ha detto: "Ho appena finito di lavorare su una nuova espressione!" – e indovinate un po'? Era l'intramontabile Blue Steel!

 

zoolander

 

Il sequel, scritto da Justin Theroux, sarà ambientato dieci anni dopo l'originale e inizierà con Derek Zoolander (Ben Stiller) e il suo ex rivale, divenuto grande amico e socio Hansel (Owen Wilson), in una "brutta situazione: hanno quasi quarant'anni, e vogliono tornare a lavorare nell'industria della moda".

 

Discutiamone nel Forum Cinema