Fonte: Hero Complex

Eric Tan, noto grafico e illustratore, ha realizzato due nuove locandine per la Mondo Tees.

Le locandine sono dedicate a Tron e a Tron: Legacy, sono simmetriche e insieme formano una sorta di immagine unica che spazia dall'universo digitale bidimensionale del film originale a quello 3D e high-tech del sequel, uscito in questi giorni negli Stati Uniti.

Commenta Tan:

Nel creare i poster per i due film di Tron, quello che mi è saltato subito all'occhio sono stati i legami tra i due mondi, e i progressi che ci sono stati negli anni. Elementi simili come dischi, motocicli e ricognitori esistono in entrambi i film, e così ho pensato di mostrare il contrasto tra il mondo vecchio e quello nuovo. Collegare i due protagonisti mi ha permesso di introdurre il tema padre/figlio, ovvero tra Kevin e Sam Flynn. Per me questi film sono uno stupendo esempio di gioia per gli occhi, e spero di essere riuscito a catturare questo aspetto nei miei poster.

Distribuiti in edizione limitata, sono disponibili a maggiore risoluzione sul blog ufficiale della Mondo.

 

trontron

 

Scritto dagli sceneggiatori di Lost Eddie Kitsis e Adam Horowitz, diretto da Joseph Kosinski e prodotto da Sean Bailey e Steven Lisberger, che co-scrissero il film del 1982, Tron: Legacy uscirà il 17 dicembre negli USA, il 29 dicembre nei cinema 3D italiani e il 5 gennaio 2011 anche nei restanti formati.

Nel cast Garrett Hedlund, Jeff Bridges, Bruce Boxleitner, Olivia Wilde e Beau Garrett.

Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast, i video nella nostra scheda del film.

Discutiamone nel Forum Cinema