Fonte: Moviehole

In un’intervista rilasciata recentemente, il regista del thriller d’azione Salt Phillip Noyce ha confermato che non tornerà a dirigere il sequel del film con Angelina Jolie. Nonostante l’abbandono del regista la Sony ha già pianificato un seguito (facilmente prevedibile dato il successo del film).

Ha affermato il regista, parlando dell'edizione estesa e della director's cut presenti nell'edizione home video del film (pochi minuti più lunghe del film originale):

Queste tre versioni del film rilasciate per i Blu-ray rappresentano tutto ciò che ho da offrire per quanto riguarda Everlyn Salt. Se ci sarà un sequel, sarà meglio che venga diretto da qualcuno con un approccio completamente fresco su quelle che io ritengo possano essere una serie di storie complesse e molto coinvolgenti.

Il regista ha approfittato per aggiornare circa i suoi progetti futuri:   

Sto lavorando con il produttore di Salt Sunil Perkash e lo sceneggiatore Bill Kelly (Come d’incanto) su un altro dramma romantico chiamato Timeless, che verrà prodotto dalla Relativity.

Nel film Liev Schreiber interpreta Winter, il capo di Salt nonché suo amico nel settore Russia della CIA, e Chiwetel Ejiofor interpreta Peabody, un ufficiale del controspionaggio CIA.

Salt è uscito il 23 luglio 2010, da noi arriverà il 29 ottobre 2010.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema