Fonte: Indiewire

Evan Goldberg, sceneggiatore di The Green Hornet, ha risposto ad alcune domande di indiwire durante la premiere del film, confermando l'intenzione di realizzare un sequel:

Non si fa un film come questo senza considerare il sequel. Sì, abbiamo programmato nel dettaglio tutta la trama, che è la prima cosa che abbiamo fatto all'inizio.

E mentre la Sony, il produttore Neil Moritz e altri affermano di aver accolto il regista Michel Gondry a braccia aperte, Goldberg racconta di quando inizialmente Gondry ha dovuto dimostrare le proprie capacità:

Avevano bisogno di essere convinti. E Michel li ha convinti alla svelta, con una sequenza d'azione che ha introdotto lui stesso. Nessuno di noi aveva mai visto una cosa del genere. Lui disse: ‘Sapete di cosa sono capace. Vi darò prova di saper fare cose che voi pensate io non sia in grado di realizzare.’ E ha funzionato. Avevano detto letteralmente: ‘Michel Gondry? Mai.' Ma lui li ha sbalorditi tutti, dimostrando di saperci fare con l'azione.

Chi ci segue regolarmente ricorderà questa notizia del 25 febbraio del 2009, nella quale Seth Rogen raccontava nel dettaglio come Gondry è riuscito a convincere la Sony ad affidargli il lavoro…

Originariamente nato come serial radiofonico negli anni trenta, Il Calabrone Verde divenne un fumetto, un film del 1966 e una serie tv andata in onda tra il 1966 e il 1967. L'adattamento cinematografico di Gondry è stato scritto dallo stesso Rogen e da Evan Goldberg.

Nel cast del film di Michel Gondry troviamo Seth Rogen, Cameron Diaz e Jay Chou, Christoph Waltz, Edward James Olmos, David Harbour e Tom Wilkinson. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

The Green Hornet esce il 14 gennaio negli USA, il 28 in Italia, anche in 3D (riconvertito).