Fonte: traileraddict

Nonostante Mother's Day, il nuovo horror di Darren Lynn Bousman, non esca prima del 1 aprile negli Stati Uniti, non era stato ancora diffuso un trailer, almeno fino ad oggi: ecco il trailer tedesco, utilizzato l'anno scorso dai produttori come trailer di presentazione all'American Film Market qualche mese fa.

 



 

In Mother's Day, dopo una rapina in banca malriuscita, tre fratelli si dirigono verso casa, sperando che la loro madre (Rebecca De Mornay) possa procurare loro una via di fuga. Johnny (Matt O’Leary), il fratello più giovane, è stato ferito da un colpo di pistola e un quarto rapinatore li ha traditi fuggendo con il bottino. Ma quando i fratelli tornano a casa, scoprono che è tutto scomparso, compresa la madre, a cui è stato pignorato l’edificio mesi prima. I nuovi proprietari, Beth e Daniel Sohapi (Jaime King and Frank Grillo), e i loro ospiti che si trovano lì per una festa di compleanno, diventano così i loro ostaggi.

Poco dopo la madre torna a casa, accompagnata dalla sorella dei ragazzi (Deborah Ann Woll), e immediatamente la donna diventa intenzionata a fare qualsiasi cosa per proteggere i suoi figli ed organizzarne la fuga…

Il cast comprende Rebecca De Mornay, Jaime King, Patrick Flueger, Warren Kole e Matt O’Leary.

 

Discutiamone nel Forum Cinema