Fonte: New York Post

baleE' passata una settimana, e ancora non si sa nulla di ufficiale sul protagonista della Torre Nera, nonostante le parole di Ron Howard.

Tuttavia, continuano i rumour e le voci riguardo ai possibili attori in lizza per la parte di Roland Deschain: il New York Post oggi parla nientemeno che di Christian Bale, che dopo le riprese di The Dark Knight Rises potrebbe gettarsi in questa nuova, colossale avventura cinematografica che includerà tre episodi cinematografici e una miniserie per la televisione (la seconda miniserie, che andrà in onda tra il secondo e il terzo film, sarà un prequel e vedrà come protagonista probabilmente un altro attore nei panni del giovane Roland). Gli altri nomi che circolano per il ruolo del protagonista sono Viggo Mortensen e Javier Bardem.

Ma non è tutto: sembre il Post segnala che Jennifer Carpenter (Dexter) sarebbe in lizza per la parte di Susannah Dean, assieme alla marocchina Ghita Tazi e Naomie Harris

Come sempre, vi terremo aggiornati.

Tratto dalla saga di romanzi di Stephen King, il progetto verrà diretto da Ron Howard, e da lui prodotto assieme ad Akiva Goldsman (anche sceneggiatore), Brian Grazer e lo stesso King.

Il primo film di questo ambizioso progetto uscirà il 17 maggio 2013, distribuito dalla Universal.

Discutiamone nel Forum Cinema