Fonte: Twitter, LATimes

Il Los Angeles Times sta dando corda a un rumour che ormai da mesi vedrebbe Joe Manganiello in corsa per il ruolo del protagonista del nuovo Superman di Zack Snyder.

Il blog The Envelope, infatti, rivela che "il lupo mannaro di True Blood è definitivamente in lizza per il nuovo Superman", sostenendo di aver parlato con Geoff Boucher, che dirige l'altro blog del Times – molto noto nel mondo dei cinecomic – Hero Complex, che alcuni giorni fa aveva twittato:

mangaIl lupo mannaro di True Blood Joe Manganiello è il frontrunner per interpretare Superman? Questo è il rumour del giorno a Hollywood.

Questo è quello che si sa a riguardo, secondo The Envelope:

Al Bake Off dell'Academy della settimana scorsa, un evento legato al mondo degli effetti visivi cinematografici, in molti (specialmente chi fa parte del team al lavoro sul nuovo Superman) parlavano del fatto che Manganiello continua a essere citato nelle conversazioni legate al nuovo voltoche avrà l'eroe del franchise.

Manganiello stesso, intervistato più volte dai media, ha detto di essere interessato (pur cercando di smarcarsi dai rumour). Recentemente, ai PGA, ha dichiarato:

Sarei onorato. Adoro Zack Snyder e Christopher Nolan.

Inutile dire che siamo nel campo delle voci di corridoio: vi terremo aggiornati…

Le riprese del film della Warner Brothers dovrebbero iniziare a Vancouver la prossima estate.

Superman, scritto da David S. Goyer e diretto da Zack Snyder, uscirà a natale 2012.

Discutiamone sul Forum Supereroi