Fonte: Apple, Los Angeles Times

La Paramount Pictures ha pubblicato online il divertente di Rango che verrà trasmesso domenica durante il Super Bowl negli Stati Uniti.

Potete vedere il filmato direttamente qui sotto o, in HD, su Apple:

 

 

Intanto, è online anche la canzone principale del film, interpretata dalla band Los Lobos (che ha collaborato attivamente alle musiche del film, composte da Hans Zimmer), e cantata da Johnny Depp: potete sentirla direttamente qui sotto.

 

Los Lobos – Rango Theme Song by antirecords

 

Rango è la storia di un camaleonte solitario che si imbarca in un viaggio nel deserto del Mojave. Per un "rettile attore" come Rango, che ha sempre voluto interpretare l'eroe, trovare un pubblico che ha realmente bisogno di un eroe è una vera fortuna. Rango finge di essere un avvocato nell'assetata città di Dirt. Successivamente, scoprirà la differenza tra la recitazione e la vita vera, e sarà costretto ad affrontare problemi di identità e il significato dell'amicizia. Dovrà completare il proprio viaggio e scoprire una cospirazione legata all'assenza di acqua della città: l'interpretazione di tutta una vita, e non priva di pericoli!

Basato su una idea del regista Gore Verbinski, il film è stato scritto da lui, da James Byrkit e da John Logan (The Aviator).

Nel cast, Johnny Depp, Isla Fischer, Abigail Breslin e Alfred Molina oltre a Bill Nighy, Ray Winstone e Timothy Olyphant. Rango uscirà a marzo 2011 negli Stati Uniti e in Italia.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema