Fonte: IGN Movies

neesonTra i tanti rumour che girano intorno a The Dark Knight Rises, il terzo episodio della saga di Batman diretto da Christopher Nolan, uno piuttosto ricorrente era quello che riguardava l'eventuale ritorno di Ra's al Ghul (legato alla possibile presenza di sua figlia Talia) nel film. Ora, sembra che il rumour sia stato messo a tacere per sempre: è infatti lo stesso Liam Neeson, che aveva interpretato il personaggio in Batman Begins, a confermare che non parteciperà al film in un breve articolo su IGN Movies.

La sua risposta è stata che lui, a tutti gli effetti, non sarà nel prossimo film, e non è stato nemmeno contattato dalla produzione. L'attore potrebbe accettare di tornare nei panni di Ra's prima o poi. […] Peraltro, sarà impegnato nelle riprese dell'Ira dei Titani durante la produzione di Dark Knight Rises. 

Nel cast di The Dark Knight Rises, oltre a Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman e Gary Oldman, anche Tom Hardy (Bane) e Anne Hathaway (Selina Kyle/Catwoman). Il film verrà girato a partire da maggio, e uscirà il 20 luglio 2012: maggiori informazioni nella nostra scheda.

Il Cavaliere Oscuro è uscito il 18 luglio 2008 in USA e il 23 luglio in Italia.

 

Discutiamone sul Forum Supereroi