Fonte: Batman-News

Intervistato durante il talk show di Channel 4 Alan Carr: Chatty Man, l'attore Tom Hardy ha risposto ad alcune domande riguardo il suo ruolo in The Dark Knight Rises, il nuovo film di Christopher Nolan nel quale interpreterà il villain Bane.

Hardy ha precisato subito che non vi saranno collegamenti di alcun tipo con il Bane visto in altre "incarnazioni" di Batman, in particolare con i film di Joel Schumacher.

hardyInterpreti un villain di nome Bane. Ora, diversi villain in Batman sono un po' camp, non trovi? E' abbastanza minaccioso secondo te?
Hai visto il film di Joel Schumacher Batman e Robin? Non sembra molto minaccioso, vero?

Sì, forse non è un buon esempio, non dovrai indossare una maschera di cuoio, vero?
Beh, solo se mi piacerà. Scherzo, no, Christopher Nolan, come detto, reinventerà tutto quanto, quindi non starei a pensare a Batman e Robin di Joel Schumacher. Inoltre, devo mettere su un mucchio di peso, perché le riprese inizieranno a maggio. Devo tornare a quelle dimensioni ancora [si riferisce alle dimensioni che aveva in Bronson, ndt], devo arrivare ad almeno novanta chili, e adesso ne peso meno di ottanta: ho tre mesi per arrivare a quel punto. 

Nel cast di The Dark Knight Rises, oltre a Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman e Gary Oldman, anche Tom Hardy (Bane) e Anne Hathaway (Selina Kyle/Catwoman). Il film verrà girato a partire da maggio, e uscirà il 20 luglio 2012: maggiori informazioni nella nostra scheda.

Il Cavaliere Oscuro è uscito il 18 luglio 2008 in USA e il 23 luglio in Italia.

 

Discutiamone sul Forum Supereroi