Fonte: BadTaste.it, Trailersland.com

La Universal ha diffuso una clip di ben sei minuti in italiano tratta da Rango, il cartoon CGI di Gore Verbinski in uscita l'11 marzo in Italia.

La scena esemplifica perfettamente lo stile del film: umorismo citazionista e non proprio per bambini ("mi ci pulisco gli Intoccabili!"), una fotografia molto raffinata, e molta comicità slapstick. Nel filmato, vediamo l'ingresso di Rango nel Saloon dell'assetata cittadina di Dirt. 

Il filmato è disponibile su Trailersland.com.

Rango è la storia di un camaleonte solitario che si imbarca in un viaggio nel deserto del Mojave. Per un "rettile attore" come Rango, che ha sempre voluto interpretare l'eroe, trovare un pubblico che ha realmente bisogno di un eroe è una vera fortuna. Rango finge di essere un avvocato nell'assetata città di Dirt. Successivamente, scoprirà la differenza tra la recitazione e la vita vera, e sarà costretto ad affrontare problemi di identità; e il significato dell'amicizia. Dovrà completare il proprio viaggio e scoprire una cospirazione legata all'assenza di acqua della città: l'interpretazione di tutta una vita, e non priva di pericoli!

Basato su una idea del regista Gore Verbinski, il film è stato scritto da lui, da James Byrkit e da John Logan (The Aviator).

Nel cast, Johnny Depp, Isla Fischer, Abigail Breslin e Alfred Molina oltre a Bill Nighy, Ray Winstone e Timothy Olyphant. Rango uscirà l'11 marzo in Italia.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema