Fonte: Empire, BleedingCool

Sul nuovo numero di Empire è presente una intervista a Ryan Reynolds, che parla di Lanterna Verde e di Deadpool.

Iniziamo dal film Fox, che è in lavorazione ormai da tempo. L'attore sostiene che il film si farà, ma non sa ancora quando:

Deadpool è ancora in lavorazione. Non so come, a livello logistico, verrà inserito negli impegni, ma voglio che venga fatto.

Per quanto riguarda Lanterna Verde, Reynolds ha commentato il costume del supereroe, che come sappiamo verrà realizzato in CGI:

Doveva essere per forza digitale, anziché in spandex. Si tratta del costume proveniente da un altro pianeta. Non è Il Cavaliere Oscuro – non indosso il costume e abbasso il tono della mia voce di diverse ottave. Il costume ha poteri legati alle sue emozioni, alla sua volontà, alla sua creatività e immaginazione. Adoro questa cosa. Qualsiasi cosa che Hal crea sono immagini della sua infanzia, oppure oggetti provenienti direttamente dalla sua mente.

Infine, Reynolds ha spiegato che non ci saranno problemi, per lui, a interpretare due supereroi di due case editrici diverse (Lanterna Verde e Deadpool):

Si tratta di universi completamente diversi. I cinecomic sono ormai legati nella nostra cultura pop, non guardo ai ruoli da supereroe in maniera diversa da quelli da persona normale. Sono persone diversissime tra loro: Deadpool racconta le vicende di un tizio in una spirale di vergogna militarizzata, Lanterna Verde ha temi più universali.

Nel frattempo BleedingCool ha scansionato un concept del pianeta OA presente sul nuovo numero del fumetto di Lanterna Verde:

 

 

lanterna verde

 

 

Nel film, Ryan Reynolds interpreta Hal Jordan/Lanterna Verde, Blake Lively interpreta Carol Ferris, Mark Strong è Sinestro e Peter Sarsgaard è Hector Hammond. Nel cast con loro anche Tim Robbins, Taika Waititi, Temuera Morrison, Angela Bassett, Jay O. Sanders e Jon Tenney.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda. Diretto da Martin Campbell, Lanterna Verde uscirà il 17 giugno 2011 negli USA. 

 Discutiamone nel Forum Supereroi