Fonte: Amazon

Tenendo presente che spesso Amazon mette in pre-ordine titoli che non sono stati ancora annunciati ufficialmente, riservandosi poi di cambiare informazioni, date e quant'altro non appena arrivano informazioni definitive, vi segnaliamo che sul sito è stata pubblicato il primo packshot del Signore degli Anelli – Limited Extended Edition, attesissima edizione estesa della trilogia di Peter Jackson in alta definizione.

La speranza dei fan che hanno atteso questa edizione anziché comprare la versione cinematografica già disponibile in Blu-Ray Disc è che la rimasterizzazione HD della trilogia venga realizzata, questa volta, con un po' più di attenzione. Tuttavia, anche solo la quantità di contenuti speciali (più ancora di quelli delle edizioni estese originali in DVD) dovrebbe attirare il fan più scettico.

Il prezzo suggerito da Amazon USA è di 83 dollari (scontato), e sebbene non sia stata ancora comunicata una data di uscita, possiamo immaginare che si tratti di novembre-dicembre.

Ecco i contenuti del cofanetto secondo Amazon: 

  • Edizioni estese di ciascun film
  • Tutti i contenuti speciali e i commenti presenti nelle edizioni DVD estese
  • I documentari dietro le quinte realizzati da Costa Botes e presenti solo nelle edizioni limitate uscite qualche anno fa
  • Le easter egg degli MTV Movie Award (la parodia del consiglio di elrond, la sneak peek delle Due Torri, Gollum che accetta il premio)
  • Probabilmente solo i film saranno in HD, con i contenuti speciali presentati su DVD (non confermato).

 

 

signore anelli

 

 

Potete discuterne sul forum Lo Hobbit