Fonte: Collider

Durante uno dei numerosi incontri con la stampa in occasione dell'uscita di Sucker Punch, Zack Snyder ha commentato con Frosty di Collider la possibilità che Superman prenda a pugni in faccia qualcuno nel nuovo film.

Ecco cosa ha rivelato:

Devo chiederti qualcosa sul tuo nuovo film. So che non puoi parlare della storia, e quindi non ti chiederò nulla su quello. Ma come fan di Superman, devo dire che una cosa che mi ha deluso di Superman Returns è che lui non ha mai preso qualcuno a pugni in faccia nel film. Quello che vorrei vedere nel nuovo film è Superman che prende a pugni in faccia qualcuno, accadrà?
Ora, non posso dire se prenderà a pugni qualcuno direttamente sulla faccia perché credo che sarebbe uno spoiler. Mi limiterò a dire che il Superman del nostro film sarà molto più "fisico", e quindi agirà in maniera molto più fisica. Non voglio giudicare il film precedente, ma vorrei vedere Superman che spacca qualche muso nel nostro film.

Il regista ha anche confermato che, oltre a Vancouver (che sarà il quartier generale della produzione), il film verrà girato in altre location, anche se nulla è stato già fermato.

Christopher Nolan è produttore del film, assieme a Charles Roven, Emma Thomas e Deborah Snyder. La sceneggiatura è attualmente in fase di stesura da parte di David S. Goyer, ed è basata su una storia di Goyer e di Nolan. Thomas Tull e Lloys Phillips sono produttori esecutivi. Le riprese del film della Warner Brothers inizieranno a Vancouver la prossima estate.

Superman, scritto da David S. Goyer e diretto da Zack Snyder, uscirà a natale 2012.

Discutiamone sul Forum Supereroi