Fonte: Empire

Solo poche ore fa vi abbiamo mostrato le scansioni dell'articolo su X-Men: L'Inizio del nuovo numero di Empire, ma ora è lo stesso Empire Online a pubblicare degli aggiornamenti sulla saga degli X-Men.

Il sito riporta le dichiarazioni della produttrice Lauren Shuler Donner in merito a The Wolverine, che recentemente ha perso il regista Darren Aronofsky:

Lo script ha molta profondità e struttura a livello drammaturgico. Ma c'è più azione in questo film che in qualsiasi altro film abbiamo fatto. E' uno script straordinario, Christopher McQuarrie scrive benissimo ed è molto fedele alla saga Giapponese. E' Logan per conto suo…

La produttrice parla anche del regista di Deadpool, spiegando (dice Empire) che le riprese si terranno l'anno prossimo "o giù di lì":

Stiamo cercando un regista, sì. Ryan Reynolds è molto coinvolto, sta lavorando con gli sceneggiatori, è un progetto suo come nostro. Il film sarà molto fedele al fumetto. Li vedrete tutti: Wade Wilson, Deadpool nel suo costume e poi vedrete il suo volto devastato dalle cicatrici.

Inoltre, ecco le tre copertine dedicate a X-Men: L'Inizio: la prima mostra, da sinistra a destra, Mystica (Jennifer Lawrence), il Professor X (James McAvoy) e Hank "Bestia" McCoy (Nicholas Hoult). La seconda Magneto e il Professor X, la terza Emma Frost (January Jones), Magneto (Michael Fassbender) e Azazel (Jason Flemyng), il padre di Nightcrawler:

 

 

empire

 

 

 

 

 

Scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (Thor) e da Jane Goldman (Kick-Ass), X-Men: L'Inizio uscirà il 3 giugno 2011.

Nel cast del film James McAvoy (Charles Xavier/Professor X), Michael Fassbender (Erik Lehnsherr/Magneto), January Jones (Emma Frost/La Regina Bianca), Nicholas Hoult (Hank McCoy/Bestia), Jennifer Lawrence (Raven Darkholme/Mystica), Caleb Landry Jones (Sean Cassidy/Banshee), Edi Gathegi (Armando Muñoz/Darwin), Jason Flemyng (Azazel), Zoe Kravitz (Angel), Bill Milner (Giovane Magneto), Morgan Lily (giovane Mystica), e Kevin Bacon nel ruolo di Sebastian Shaw.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi