Fonte: CineWebradio, Deadline

Governator sarà anche un film 3D. Il progetto di Arnold Schwarzenegger e Stan Lee, inizialmente annunciato come serie tv in animazione, sarà in realtà un'operazione multipiattaforma, che coinvolgerà fumetti, tv e cinema. schwarzie

E' stato annunciato durante una presentazione a Cannes (dove ha ricevuto la Legione d'Onore), come riporta Deadline: la pellicola uscirà nel 2013, e anche se non è stato specificato se sarà in animazione o in live action, sembra ovvio che si tratti della prima opzione, in quanto nell'articolo viene specificato che Schwarzenegger si aspetta di tornare presto in un "ruolo vero e proprio al cinema" oltre a partecipare a questo progetto (come doppiatore e come riferimento principale per il protagonista).

Nel film, il personaggio di Schwarzenegger – che decide di dedicarsi all'attività di supereroe (con uno stuolo di spalle e personaggi secondari) dopo aver fatto il Governatore – se la vedrà con villain e tiranni di tutto il mondo.

Per quanto riguarda la serie tv, avrà 52 episodi e andrà in onda a partire dalla fine del 2012. Non è tutto: verrà sviluppato anche un progetto su internet, anche se non si sa se in forma di virale o di webserie.

Vi terremo aggiornati…

Discutiamone nel Forum Cinema