Fonte: The Hollywood Reporter

Casting a sorpresa per The Dark Knight Rises: l'Hollywood Reporter rivela che Josh Pence è stato ingaggiato dalla Warner Bros. per interpretare… Ra's al Ghul.

batmanIn Batman Begins, Liam Neeson interpretava il personaggio: secondo il sito, in The Dark Knight Rises vedremo una serie di flashback ambientati tre decenni prima degli eventi del film.

Vedremo Pence nel 2012 anche in Battleship (al fianco di Liam Neeson), ma ha fatto anche da controfigura di Armie Hammer in The Social Network (il suo volto veniva sostituito con quello di Hammer per creare i gemelli Winklevoss). La presenza di Ra's al Ghul lascia immaginare che Talia al Ghul possa essere veramente una delle villain, come rumoreggiato da tempo.

Le riprese inizieranno a Pittsburgh tra qualche settimana. Nel cast di The Dark Knight Rises, oltre a Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman e Gary Oldman, anche Tom Hardy (Bane), Anne Hathaway (Selina Kyle/Catwoman), Juno Temple. Il film uscirà il 20 luglio 2012: maggiori informazioni nella nostra scheda.

Il Cavaliere Oscuro è uscito il 18 luglio 2008 in USA e il 23 luglio in Italia.

 

Discutiamone sul Forum Supereroi