Fonte: Latino Review, E! Online

Nuove indiscrezioni sulla trama di Man of Steel, il film di Superman diretto da Zack Snyder.

Alcuni mesi fa era emersa una shortlist di attrici (tra le quali venivano citate Rosamund Pike, Alice Eve e Diane Kruger) per la parte di un personaggio femminile non ben definito, ma che non era Lois Lane (la quale verrà interpretata da Amy Adams). Si era ipotizzato si trattasse di Ursa, braccio destro del Generale Zod (che nel film sarà Michael Shannon).

supesOra è Latino Review a svelare una serie di nuovi rumour, ovviamente non confermati: secondo il sito, sarà Faora la villain femminile del film, ovvero il personaggio dei fumetti su cui venne basato il personaggio di Ursa, presente solo nei film della saga, quindi la notizia assume una certa coerenza con i rumour di qualche settimana fa.

Sempre secondo il sito, nel film vedremo brevemente anche Jor-El (il mese scorso si era parlato di un provino a Daniel Day-Lewis come villain, ma era per questo ruolo) e sua moglie Lara. Infine, vedremo anche Krypton, ma non sarà un pianeta di cristallo, piuttosto qualcosa di più simile a Coruscant della saga di Guerre Stellari

Nel frattempo Diane Lane, che nel film sarà Mà Kent, ha parlato con E! Online dello script, confermando che viene tenuto sotto chiave e che lei ha potuto leggerlo nell'arco di tre ore, chiusa in uno stanzino. Ha inoltre rivelato che la storia "coprirà un ampio arco di tempo, dall'infanzia di Clark in poi": potrebbe trattarsi di un vero e proprio film sul modello di Batman Begins.

Nel cast Henry Cavill sarà Superman/Clark Kent, Amy Adams sarà Lois Lane, Diane Lane sarà Martha Kent, Kevin Costner suo marito Jonathan e Michael Shannon sarà il Generale Zod. 

Christopher Nolan è produttore del film, assieme a Charles Roven, Emma Thomas e Deborah Snyder. La sceneggiatura è scritta da David S. Goyer, ed è basata su una storia di Goyer e di Nolan. Thomas Tull e Lloys Phillips sono produttori esecutivi.

Le riprese del film della Warner Brothers inizieranno a Vancouver la prossima estate, per una release fissata per natale 2012.

Discutiamone nel Forum