Fonte: thewrap

goslingSin da quando si è iniziato a parlare dell'adattamento cinematografico della serie tv di The Lone Ranger, tre sono stati i nomi coinvolti: Gore Verbinski come regista, Jerry Bruckheimer come produttore e Johnny Depp come attore – non come protagonista, ma come Tonto, la sua "spalla".

Ora che il film si prepara a entrare in pre-produzione, inizia la ricerca del ruolo principale, quello del Ranger Solitario, e TheWrap riporta in anteprima che l'attore attualmente in lizza per la parte è nientemeno che Ryan Gosling, nominato all'Oscar per Half Nelson.

Il sito si affretta a specificare che, trattandosi di una grossa parte per un grosso film, potrebbero crearsi dei conflitti con un'altra grossa produzione, ovvero Logan's Run (La Fuga di Logan), le cui riprese inizieranno in autunno: ecco un punto sul quale probabilmente gli agenti cercheranno un accordo nelle prossime settimane. Vi terremo aggiornati…

Il film sarà un adattamento della celebre serie tv degli anni '50 in cui Johnny Depp interpreterà Tonto, il sidekick del protagonista, per il quale ancora non è stato trovato un attore.Prodotto dalla Walt Disney Pictures e da Jerry Bruckheimer, Il Ranger Solitario è stato scritto da Ted Elliott e Terry Rossio. Le riprese del film, che sarà diretto da Gore Verbinski, inizieranno alla fine dell'anno, per una release prevista alla fine del 2012 (o nell'estate del 2013).

La serie tv del Ranger Solitario ottenne un grande successo negli anni '50, e da allora è stata più volte ritrasmessa in tempi recenti. Protagonista della serie è un misterioso cowboy mascherato che combatte le ingiustizie nel vecchio West al grido di "Hi-yo!".

 

ranger

 

Discutiamone nel Forum Cinema