Fonte: Joblo

Non è chiaro se Joblo abbia avuto il permesso o meno da Empire Online per pubblicarla – comunque, l'ha fatto. Ecco, con un giorno d'anticipo rispetto a quanto annunciato, la foto di Joker che Empire Online sta svelando pian piano. L'immagine sarà la copertina del numero di gennaio di Empire, sulla quale Joblo è riuscito a mettere mano.

Potete vederla qui sotto, oppure cliccando qui. Alcuni fanno notare che il Joker di Heath Ledger assomiglia stranamente al Beetlejuice di Michael Keaton, che nei primi due Batman interpretava l'uomo pipistrello. C'è da dire che bisognerà aspettare un primo piano per capire come sarà veramente il trucco del clown, tuttavia basta questa immagine a farci immaginare quanto fuori di testa sarà questo personaggio, che ieri Michael Caine definiva un "maniaco, psicopatico assassino".

Ricordatevi: domani potremo vedere la foto senza le scritte direttamente su Empire Online, appena sarà online ve la segnaleremo. 

 

 

Nel cast di The Dark Knight ci sono Maggie Gyllenhaal, Aaron Eckhart (nel ruolo di Harvey Dent), Morgan Freeman e Gary Oldman, assieme ai già sicuri Christian Bale (Batman) Michael Caine, Anthony Michael Hall e Heath Ledger (Joker).

The Dark Knight esce il 18 luglio 2008.
Trovate il cast, la trama, i video e tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

 

Discutiamone sul Forum Supereroi