Fonte: SlashFilm, Monte, IndianaJones4Blog.com

Se Indiana Jones e l'Ultima Crociata era un film di generazioni perché ci mostrava il padre di Indy, Sean Connery, Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo sarà un film di generazioni perché ci mostrerà il figlio di Indiana, ovvero Shia LaBeouf.

E grazie a SlashFilm, che ha trovato alcune immagini di produzione mai viste prima sul forum di IMDB, oggi possiamo dare la prima occhiata ai due insieme nel film di Steven Spielberg.

E non solo: nelle nuove immagini, infatti, vediamo bene anche l'aspetto di Indiana, visibilmente invecchiato rispetto all'ultimo film. Ma è difficile immaginare un altro Indiana Jones, diverso da Harrison Ford

Potete vedere tutte le foto cliccando qui o sulle immagini in fondo alla pagina.

Intanto tutti si chiedono perché non sia uscito il trailer con Beowulf, come si pensava, e a questo punto quando uscirà. A quanto pare il teaser non era ancora pronto, perché all'ultimo momento Spielberg ha deciso di non farlo proiettare. La prossima grande uscita della Paramount è Sweeney Todd, ma ha un target R e Spielberg vuole che il trailer sia distribuito con un film che non superi il PG-13.

Sicuramente il teaser uscirà entro natale, perché il periodo di maggiore affluenza di spettatori al cinema. Probabilmente la Paramount deciderà di pagare qualche studio per far uscire il filmato assieme a un grosso kolossal natalizio, che potrebbe essere la Disney e il suo Il Mistero delle Pagine Perdute (21 dicembre, target quasi identico a quello di Indy), altrimenti potrebbe essere la Warner e il suo Io Sono Leggenda o La Bussola d'Oro…

 Nel cast di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, oltre a Harrison Ford, anche Cate Blanchett, Shia LaBeouf, John Hurt, Ray Winstone e Karen Allen. Le riprese sono attualmente in corso negli Stati Uniti.

Scritto da David Koepp, prodotto da George Lucas e diretto da Steven Spielberg, il film uscirà il 22 maggio 2008.
Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema