Fonte: Worstpreviews

Mancano poche settimane all'uscita di Io Sono Leggenda, e alcuni siti hanno appena rilanciato degli inquietanti poster utilizzati dalla Warner per promuovere il film con Will Smith in Corea del Sud.

Si tratta di enormi locandine raffiguranti le più importanti città del mondo totalmente devastate dall'apocalisse. Cliccate qui o sulla foto a lato per vederle tutte…

Tratto dal celebre romanzo di Richard Matheson (già adattato per il cinema con L’ultimo uomo sulla Terra e 1975: occhi bianchi sul pianeta Terra), il film ha come protagonista (e produttore) Will Smith, uno scienziato che si ritrova ad essere l'unico uomo sulla Terra a non essersi trasformato in… vampiro, dopo l'arrivo di un virus incurabile.

Durante il giorno quindi diventa un cacciatore, e cerca di eliminare il maggior numero di mostri fra le rovine della nostra civiltà, di notte dovrà invece barricarsi in casa pregando che arrivi l'alba, dal momento che tutti i vampiri altro non vogliono se non il suo sangue.

Nel cast di Io sono Leggenda, e diretto da Francis Lawrence (Constantine), oltre a Will Smith ci sono anche Alice Braga, Salli Richardson-Whitfield, Willow Smith e Charlie Tahan. Potete vedere il trailer del film qui.

I Am Legend uscirà il 14 dicembre 2007, noi dovremo aspettare l’11 gennaio 2008.

Discutiamone nel Forum Cinema.