Fonte: Yahoo Movies

Come annunciato, è online il primo trailer delle Cronache di Narnia: il Principe Caspian. Si tratta di un filmato molto lungo, pieno di effetti visivi, che la farà da padrone davanti ai principali kolossal di Natale nei cinema americani (e speriamo anche italiani).

Nel video vediamo praticamente tutti i personaggi principali del film di Andrew Adamson: i fratelli Pevensie, ovviamente cresciuti di un paio d'anni, ma anche il Principe Caspian stesso (Ben Barnes), il perfido Miraz (l'italianissimo Sergio Castellitto), nani, driadi, creature misteriose e persino un cameo della Strega Bianca.

Il trailer è disponibile in moltissimi formati, compresi quelli ad alta definizione. Cliccate qui o sugli screencap sottostanti per vederlo:

 

Potete scaricarlo salvando il file con nome dai link seguenti:

NarniaWeb ha pubblicato degli ottimi screencap, per vederli tutti, anche ad alta risoluzione, andate in questa pagina.

Inoltre, TrailersLand ha pubblicato la versione sottotitolata in italiano del trailer: potete vederla qui sotto, oppure in HD in questa pagina.

 

 

 

 

Tutte le informazioni sul cast, la trama, i video e i poster sulle Cronache di Narnia: il Principe Caspian le trovate nella nostra scheda del film.

Cronache di Narnia: il Principe Caspian esce il 16 maggio 2008 in USA e ad Agosto in Italia.

Discutine sul Forum Cinema