Fonte: HR

Cambia titolo nel nuovo comunicato della Fox pubblicato dall'Hollywood Reporter: si chiamerà Dragonball e non più Dragon Ball Z l'adattamento del celebre anime giapponese in uscita ad agosto 2008

Il Reporter segnala anche una new entry nel cast del film: la giovane Jamie Chung interpreterà Chi Chi, con la quale Goku (Justin Chatwin) ha una relazione nel film. La Chung è stata recentemente vista in Vi Dichiaro Marito e Marito, e sta per unirsi al cast per le riprese del film in Messico, iniziate da qualche giorno.

Ora sappiamo anche qualcosa della trama: nel comunicato, la Fox ha infatti spiegato che il film parlerà di un giovane alieno umanoide di nome Goku che, dopo aver scoperto di essere stato mandato sulla Terra per distruggere la popolazione, cerca di esaudire il desiderio del nonno morente e quindi di trovare tutte e sette le Sfere del Dragone, mistici oggetti che i crudeli alieni stanno cercando…

Il film vede nel cast Justin Chatwin (Goku), James Marsters (Junior), Camila Sodi (Bulma). Oltre a loro, appariranno anche Yamcha, il maestro Rochi e Mai, il cui casting è attualmente in corso. L'adattamento li mostrerà poco più che ventenni (escluso Roshi ovviamente).

Creato da Akira Toriyama, Dragonball è uno dei manga più noti della storia. Il film è scritto e diretto da James Wong (Final Destination) e prodotto dal re mida del cinema di Hong Kong Stephen Chow (Shaolin Soccer), Dragonball esce in tutto il Mondo il 15 agosto 2008.

Trovate tutte le informazioni, il cast, la trama e i video sul film in questa scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema.