Fonte: Apple.com

 Ecco il full trailer di Jumper, il film di Doug Liman (The Bourne Identity, Mr. and Mrs. Smith) tratto dal romanzo del 1992 di Steven Gould e adattato da David Goyer (The Dark Knight), Simon Kinberg e Jim Uhls.

Protagonista del film Hayden Christensen (Star Wars), che a causa di una anomalia genetica scopre di potersi teletrasportare ovunque in pochi istanti. Questo dono in realtà esiste da secoli, e Davey (questo il suo nome) si trova a coinvolto nella guerra millenaria tra i "Jumpers" (coloro che hanno la facoltà di teletrasportarsi) e chi vuole ucciderli, ovvero i Paladini (capitanati da Samuel L. Jackson), che hanno la capacità di percepire i Jumper e intervenire sul loro teletrasporto. Rachel Bilson (The O.C.) interpreta l'amica d'infanzia di Davey, della quale lui si innamora, mentre Jamie Bell (King Kong) è Griffin, un Jumper. La madre di Davey, che lo abbandona quando ha cinque anni, è interpretata da Diane Lane.

Potete vedere il trailer qui sotto, altrimenti lo trovate (anche in alta definizione) sotto "trailer" in questa pagina

 

 

 

Tra le particolarità dietro alla produzione di questo film il fatto che sia stato girato per tre giorni al Colosseo: le scene ambientate a Roma, infatti, sono realmente state girate nel monumento, a condizione che non venissero utilizzate luci e che le riprese avvenissero tra le sei e le otto di mattina e l'una e le cinque del pomeriggio per non disturbare i turisti.

Prodotto dalla 20th Century Fox, Jumper esce negli Stati Uniti il 15 febbraio 2008.

Discutiamone nel Forum Cinema.