Fonte: Joblo

Doveva uscire ad aprile 2007, ma è stato rimandato. Ed effettivamente un film come Penelope avrà una distribuzione piuttosto difficile, visto la tematica veramente strana che tratta.

Supportato da un cast molto nutrito, Penelope è una commedia fantasy incentrata su una giovane ragazza nata con naso e orecchie da maiale a causa di una maledizione di famiglia e quindi trattata fin dalla nascita come un fenomeno mediatico.Ma Penelope (Christina Ricci) desidera una vita normale e vuole essere libera dalla sua maledizione per trovare sé stessa e l'amore.

Se nel primo teaser, uscito a febbraio, non vedevamo mai il viso della ragazza, nel trailer che vi mostriamo oggi Penelope è a viso scoperto, fiera della sua diversità. Per vedere il filmato cliccate qui o sul poster a destra.
Il film uscirà negli USA il 22 febbraio 2008.


Penelope è diretto da Mark Palansky (ha lavorato come secondo regista in molti film di Michael Bay) e ha un cast interessante: oltre alla Ricci vediamo anche la vincitrico dell'Oscar Reese Whiterspoon, l'ottima Catherine O' Hara e James McAvoy (Le Cronache di Narnia).

Discutiamone sul Forum Cinema.