indiana jones

Fonte: HR.com

L'Hollywood Reporter recentemente sta annunciando molte delle novità riguardanti il cast di Indiana Jones e la Città degli Dei, e anche oggi ha rivelato uno scoop niente male: Ray Winstone è stato scritturato come spalla di Harrison Ford. Insomma, Indiana avrà un fedele collaboratore nel quarto episodio della saga, e questi sarà proprio l'attore che recentemente abbiamo apprezzato tutti in The Departed e che ha appena finito le riprese di Beowulf di Zemeckis.

Non ci sono altri particolari sul ruolo di Winstone, né su altri membri del cast, che però sta diventando sempre più nutrito. Se i nomi che salteranno fuori da qui all'inizio delle riprese (giugno) saranno tutti di questo calibro (ricordiamo che Cate Blanchett è entrata da poco nel cast) ne vedremo delle belle.

..Anche perché per ora il mistero del giovane Shia LaBeouf nel cast o meno non è ancora stato risolto: lui non apre più bocca, e intanto Variety e altri organi della stampa ufficiale lo danno come sicuro.

Scritto da David Koepp, prodotto da George Lucas e diretto da Steven Spielberg, Indiana Jones e la Città degli Dei uscirà il 22 maggio 2008.