Fonte: Comingsoon.net

X-Men Origins: Wolverine è stato programmato dalla 20th Century Fox molti mesi fa, e l'attore Hugh Jackman ha accettate da subito di riprendere il ruolo del mutante che lo ha reso famoso. La produzione del film ha subito però diversi ritardi, a causa dello script ma soprattutto a causa di Australia. Il film di Baz Luhrmann ha infatti coinvolto Hugh Jackamn molto più a lungo del previsto, e la produzione di Wolverine non poteva certo iniziare senza di lui.

Ora, finalmente le riprese di Australia si sono concluse, e nel giro di sole tre settimane Jackman sarà pronto per raggiungere il regista Gavin Hood e la crew in Nuova Zelanda!
Prepariamoci quindi a ricevere nelle prossime settimane altre notizie ufficiali sul cast, e magari a vedere anche qualche foto dal set.

Precedendo gli eventi di X-Men, X-Men Origins: Wolverine – scritto da David Benioff (The Kite Runner, Troy) – racconta l'epico passato violento e romantico di Wolverine, la sua complessa relazione con Victor Creed e il programma Arma X. Durante il percorso, Wolverine incontra molti mutanti, sia familiare che nuovi, incluse apparizioni sorprendenti di numerose leggende dell'universo X-Men.

La data d'uscita è stata fissata per il 1 maggio 2009.

Discutiamone sul Forum Supereroi