Fonte: SlashFilm

SlashFilm segnala due novità su Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo: una riguarda un dettaglio del teaser poster che a molti sarà sfuggito ma che è molto spoileroso, l'altra invece riguarda il fumetto tratto dal film.

Partiamo dal poster. Attenzione, perché quanto segue è decisamente spoiler.

Come potete vedere nell'immagine a lato, nel teaser poster del film che trovate qui compare una faccia. Si trova al centro del teschio di cristallo alle spalle di Indiana, e ha tutto l'aspetto di una faccia aliena. Che si tratti di uno degli alieni del film, la cui presenza si rumoreggia ormai da mesi, e che è stata parzialmente confermata dallo stesso George Lucas negli spoiler che vi abbiamo rivelato ieri? Cliccate sulla foto per vederla ad alta risoluzione.

Intanto è stata pubblicata una immagine promozionale del fumetto tratto dal film. L'adattamento, curato da Steve Anderson, verrà pubblicato dalla Dark Horse in contemporanea con l'uscita del kolossal a maggio, e la copertina verrà realizzata appositamente dall'artista Hugh Fleming (SlashFilm sostiene che questa sia la vera copertina, ma la Dark Horse ha smentito, sostenendo si tratti solo di una immagine per promuovere l'uscita).

Per vederla ad alta risoluzione, cliccate sull'immagine. 

 

indy

 

Nel cast di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, oltre a Harrison Ford, anche Cate Blanchett, Shia LaBeouf, John Hurt, Ray Winstone e Karen Allen.

Scritto da David Koepp, prodotto da George Lucas e diretto da Steven Spielberg, il film uscirà il 22 maggio 2008.
Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

 

Discutiamone nel Forum Cinema