Fonte: CHUD.com

Le riprese di X-Man Origins: Wolverine dovrebbero iniziare a breve , e il cast è ancora in gran parte avvolto nella nebbia. Uno dei primi nomi circolati, a parte ovviamente Hugh Jackman, è stato quello di Liev Schreiber, che avrebbe dovuto interpretare il giovane William Stryker, già visto con il volto -più anziano- di Brian Cox in X2.

Ebbene, Schreiber non interpreterà Stryker. Secondo CHUD.com , l'attore di The Manchurian Candidate interpreterà invece il perfido Victor Creed, ovvero Sabretooth, la nemesi di Wolverine nel film. La notizia, che non è ancora confermata, arriva dopo mesi di speculazioni che hanno visto in testa il nome di Gerard Butler nella parte del perfido mutante. Schreiber non sarà forse una grande star, ma è un validissimo attore e potrebbe essere perfetto per questo ruolo.

CHUD promette che entro breve avremo delle conferme definitive, e aggiunge anche altri nomi ai rumor circolanti. Per la parte di William Stryker, che a questo punto rimarrebbe scoperta, la produzione starebbe negoziando con Michael C. Hall, il protagonista del telefilm Dexter. Inoltre per il ruolo di Silver Fox, che i rumor attribuivano a Maggie Q, sarebbe in cima alla lista la brava Michelle Monaghan, sempre più a suo agio in ruoli di questo tipo.
Insomma, se il cast definitivo fosse questo, con la guida di un vero regista come Gavin Hood, le prospettive sono rosee.

Anche perchè il rumor riguardante Natalie Imbruglia è stato smentito.
Ora speriamo che arrivino finalmente queste dichiarazioni ufficiali che aspettiamo da mesi.
Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast e le preview del film nella nostra scheda. 

La data d'uscita è stata fissata per il 1 maggio 2009.

Discutiamone sul Forum Supereroi