Fonte: IESB.com

Nel nostro ultimo articolo su X-Men Origins: Wolverine vi abbiamo reso noti tre rumor riguardanti il cast del film: Liev Schreiber come Sabretooth, Michael C. Hall come William Stryker e Michelle Monaghan come Silver Fox.
A dare ulteriore credibilità ai rumor di CHUD interviene IESB, che ha avuto modo di parlare con Michelle Monaghan sul set del suo ultimo film, Eagle Eye.

La bella attrice di Kiss Kiss Bang Bang, The Bourne Supremacy e Mission Impossible III, ha sorpresa ha confermato di essere in lizza per interpretare Silver Fox! Ha ammesso che desidererebbe lavorare con Hugh Jackman, ma per il momento non ha ancora firmato. Sta facendo il possibile per organizzare i propri impegni in modo da poter raggiungere gli altri mutanti di X-Men in Australia.

Insomma, non una conferma vera e propria, ma qualcosa di simile: inoltre, se le informazioni di CHUD riguardanti Michelle Monaghan si sono rivelate corrette, potrebbero esserlo anche quelle su Liec Schreiber e Michael C. Hall.
Per il ruolo di Silver Fox però la situazione potrebbe non essere così semplice, dal momento che anche Maggie Q sembrava essere in lizza: si tratta di una parte importante, in quanto Silver Fox è l'interesse amoroso di Wolverine ed è coinvolta nel progetto Arma X.

Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast e le preview del film nella nostra scheda.
La data d'uscita è stata fissata per il 1 maggio 2009.

Discutiamone sul Forum Supereroi