Fonte: Hasbro

 

La Hasbro ha aperto una sezione del proprio sito dedicata alle action figure che produrrà per il merchandising di Iron Man. Ogni settimana verranno pubblicate nuove immagini e profili dei vari personaggi, che in totale saranno sette.

Attualmente sul sito possiamo vedere Iron Man nella versione dell'armatura finale, la Mark III (con i prepulsori che gli permettono di volare) e la Mark I. Per vedere tutte le foto, cliccate qui o sull'immagine sottostante, che proviene da una fiera e mostra l'action figure di Iron Monger, una delle prossime che il sito svelerà:

 

La Hasbro ha anche pubblicato il primo di una serie di webisodi (UPDATE: realizzati da Marvel Kids, ci scusiamo per il refuso) dedicati a Iron Man, nel quale un enorme robot assale New York e Spider-Man… telefona a Tony Stark, il quale corre in suo aiuto! I personaggi sono molto simili a quelli che vedremo nel film, quindi questa è la prima occasione per vedere come Stark indossa "meccanicamente" la sua armatura! Cliccate qui per vedere il filmato.

L'Uscita di Iron Man è prevista per il 2 Maggio 2008, in Italia uscirà il giorno prima. Nel cast, oltre a Robert Downey Jr. e Terrence Howard, anche Gwyneth Paltrow e Jeff Bridges.

Trovate tutte le info sul cast, la trama, i video, i trailer e i poster nella nostra scheda.

 

Discutiamone nel Forum Supereroi.