Fonte: BadTaste

Dopo avervi mostrato il teaser americano, disponibile anche in alta definizione qui, ecco che oggi vi presentiamo il teaser italiano di Star Trek XI. La qualità non è ottima a causa del file che ci è stato fornito, tuttavia questo è il filmato che vedremo nei cinema i prossimi mesi. Notare, purtroppo, che alla fine si parla di 2009: non c'è speranza quindi che il kolossal esca in contemporanea, a dicembre, anche in Italia.

 

Trailer italiano del Petroliere (There Will Be Blood) di Paul Thomas Anderson, nei cinema il 15 febbraio 2008; il trailer italiano di rambo con sylvester stallone; star trek – il teaser italiano; This is the default player used to display virally syndicated titles via the Get the Code button. http://link.brightcove.com/services/link/bcpid1386357036http://www.brightcove.com/channel.jsp?channel=1379182361



 

Intanto è online un sito virale piuttosto misterioso, chiaramente legato al film. Si tratta di NCC-1701.com, e si scova cliccando sul puntino rosso del sito ufficiale del film.

Curiosamente, il sito mostra quattro webcam di sorveglianza puntate sul sito dove viene assemblata l'astronave Enterprise. Insomma, una nuova e imprevista direzione per questo franchise: nei prossimi mesi il virale potrebbe assumere molta importanza, così come accaduto per un'altra produzione di Abrams, ovvero Cloverfield. Cliccate sulla foto per accedere al sito:

Protagonisti nel film Chris Pine, Zachary Quinto e Leonard Nimoy, assieme a loro anche Karl Urban, Anton Yelchin (Checkov) e Zoe Saldana (Uhura), Eric Bana (Nero). Si aggiungono poi John Cho (Sulu), Simon Pegg (Scotty), Bruce Greenwood (Capitano Pike), Rachel Nichols, Jennifer Morrison e Winona Ryder..

Star Trek XI, diretto da J.Abrams e scritto da Alex Kurtzman e Robert Orci, uscirà il 25 dicembre 2008.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, i video nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema.