Fonte: Joblo

Quando venne annunciato un sequel di Alien Vs. Predator, nessuno sembrava essere particolarmente entusiasta. Pian piano però si è cominciato a capire che questo secondo capitolo potrebbe essere migliore delle nostre (bassissime) aspettative, complice soprattutto un trailer ricco di immagini violente degne di un film di questo tipo.

Se il red band trailer aveva provocato una reazione esultante fra i fan, il nuovo trailer internazionale è senza infamia né lode: più che mostrare sangue e uccisione, si concentra sui personaggi e sulla sfortunata cittadina che farà da terreno di guerra per gli alieni. La tensione tuttavia è mantenuta viva da un "contatore" che ci fa capire quanti morti dobbiamo aspettarci… Cliccate qui o qui per vedere il filmato.

Oltre al nuovo trailer, possiamo vedere oggi anche il primo soddisfacente poster ufficiale, da cui apprendiamo due cose: la tagline ("Questo Natale non ci sarà pace sulla Terra") e… il titolo. Se fino ad ora conoscevamo il film con il suo titolo esteso, Aliens Vs. Predator: Requiem, ora apprendiamo che anche stavolta verrà utilizzato l'acronimo: AVPR. Cliccate qui o sulla foto per vederlo ad alta risoluzione.

AVPR uscirà negli USA il giorno di Natale di quest'anno. La sceneggiatura scritta da Shane Salerno pone i due alieni sul suolo americano; la guerra si scatenerà in una cittadina del Midwest, la cui popolazione si troverà intrappolata fra due fuochi. Nel cast del film Reiko Aylesworth (24), Steven Pasquale, John Ortiz.

Discutiamone nel Forum Cinema