Fonte: Play.com, Stefano

Abbiamo scoperto che su alcuni siti, tra cui Play.com, è in vendita il teaser poster dell'Incredibile Hulk.

Molto si è visto delle foto dal set di questo kolossal, che è uno dei più attesi del 2008, ma ancora nulla di ufficiale è stato mostrato dalla Universal, se non un teaser banner al Comic-Con nel luglio 2007. L'immagine del teaser poster è adattata proprio da quel banner.

Su Play la vendita del poster partirà il 15 febbraio, il che ci fa pensare che intorno a quella data la Universal farà finalmente qualche dichiarazione ufficiale sul film, magari pubblicando su vari siti questa locandina (o una nuova?) o, verosimilmente, l'atteso teaser trailer. E' possibile che, in america, venga allegato a Spiderwick – le Cronache, come accadrà per Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo? Se così fosse, il film diventerebbe meta di numerosi fan dei due kolossal…

Speriamo di potervi dare qualche altra anticipazione a riguardo, nel frattempo potete vedere il poster cliccando qui o sulla foto a lato.

L'uscita dell'Incredibile Hulk, prodotto dalla Marvel e distribuito dalla Universal, è fissata per il 13 giugno in USA, e il 18 giugno da noi.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Supereroi.