Fonte: SHH, Slashfilm, moviechronicles

Prosegue senza sosta il virale del Cavaliere Oscuro, e pare che domani, 1 aprile, assisteremo a una svolta.

Vi segnaliamo gli sviluppi della campagna: ieri gli iscritti al sito IBelieveinHarveyDent.com in USA hanno ricevuto una chiamata da Harvey Dent dove il candidato Procuratore Distrettuale di Gotham chiedeva di aiutarlo a smentire le accuse di corruzione mossegli da una misteriosa organizzazione, la Concerned Citizens for a Better Gotham. Ecco cosa c'è scritto sul sito:

Harvey Dent rimanda al mittente le ignobili accuse fatte da un sedicente gruppo di sconosciuti che si fa chiamare "Concerned Citizens for a Better Gotham." Harvey Dent è sempre stato fedele alla sua lotta alla corruzione nella polizia. Non c'è alcuna verità in queste accuse. Non ascoltate le menzogne della gente che vuole mantenere Gotham così com'è ora! Se volete cambiare realmente Gotham, unitevi al nostro movimento per riprenderci Gotham!

…domani alle 3 del pomeriggio (le 9 di sera da noi) Dent dovrebbe fare delle dichiarazioni. Nel frattempo, potete visitare il sito della strana organizzazione contro du lui su CCFABG.org, che contiene anche un drammatico (ma anche quasi comico) video di accusa.

In fondo alla pagina del sito si segnala che Joseph Candoloro è il fondatore dell'organizzazione: potete dare un'occhiata al suo sito ufficiale Josephcandoloro.com.

 

 

Nel frattempo anche Joker si dà da fare: il criminale ha aperto ClownTravelAgency.com, dove domani succederà qualcosa (almeno a giudicare dalla nota che c'è nella home page, con segnata la data del 1 aprile). Anche lui ha telefonato agli iscritti al suo sito ieri, dicendo una lettera. Ecco la trascrizione di una delle telefonate su Hollywood Chicago:

Hey clown, pronto a lavorare? Ok, bene. Sei uno dei 17 clown rimasti nel gioco (inizialmente erano 22), e ho una lettera per te. La tua lettera segreta è la ELLE (L). Puoi ricordartela? Bene. Ora mettiti al lavoro e dillo a tutti i tuoi scagnozzi, mi metterò in contatto con te presto. 

Vi aggiorneremo sugli sviluppi di domani… 

Nel cast del Cavaliere Oscuro ci sono Maggie Gyllenhaal, Aaron Eckhart (nel ruolo di Harvey Dent), Morgan Freeman e Gary Oldman, assieme ai Christian Bale (Batman) Michael Caine, Anthony Michael Hall e Heath Ledger (come Joker).

Il Cavaliere Oscuro esce il 18 luglio 2008 in USA, il 23 luglio in Italia.
Trovate tutte le informazioni, i dettagli sul cast, i trailer e i video nella nostra scheda.

 

Discutiamone sul Forum Supereroi