Fonte: IESB

 
D'ora in poi teniamo presente che tutti gli spoiler non confermati su Transformers 2 sono suscettibili di essere falsi, visto che Michael Bay ha più volte annunciato che avrebbe messo in giro notizie false sul sequel.

Comunque, IESB afferma da fonti certe che il gruppo dei Decepticon in Transformers 2 avrà una serie di new entry di alto livello: si tratta dei sei robot (Scrapper, Bonecrusher, Scavenger, Mixmaster, Hook e Long Haul) che uniti insieme formano l'immenso e distruttivo Devastator. Alcuni dei personaggi sopracitati già erano presenti nel primo film, quindi probabilmente cambieranno nome. Devastator è un robot gigantesco (alto tre volte Bumblebee) e praticamente indistruttibile.

Ma non sarà l'unica novità nel film: dovrebbero infatti aggiungersi un buon numero di personaggi umani: Sam (Shia LaBeouf), infatti, andrà a vivere nel college di Princeton e lì incontrerà Chuck (suo compagno di stanza ossessionato e dietrologo), il professor Colan (insegnante di fisica), diversi nuovi esponenti dei militari, un Texano del congresso, il direttore dell'FBI e un reporter della CNN.

Potete vedere una buona immagine di Devastator in questa fan-art:

 

devastator

 

  

La sceneggiatura del film è attualmente nella fase finale di scrittura, ma la produzione del film si preannuncia al fulmicotone in modo da poter consegnare il tutto entro meno di un anno e mezzo: diretto da Michael Bay, Transformers 2 esce infatti il 26 giugno 2009.

Discutiamone sul Forum Cinema