Fonte: joblo.com

Il rumor circolava da tempo, e ormai è ora di affrontare la dura realtà. Fast and Furious 4 si farà: le riprese partiranno in primavera e si divideranno fra Los Angeles, Messico e Repubblica Domenicana.
Ma la vera notizia, che renderà felici i fan della serie e (forse) addolcirà la pillola per tutti gli altri è che le star del primo film sono in trattative con la Universal per ricongiungersi nel nuovo episodio.

Vin Diesel
e Paul Walker sei anni fa hanno fatto guadagnare a Fast and Furious 144 milioni di dollari al botteghino, dando vita a un franchise di successo. Da allora non hanno più recitato assieme. Mentre Walker è stato protagonista anche di 2 Fast, 2 Furious, Vin Diesel ha fatto solo una brevissima apparizione in Fast and Furious: Tokyo Drift.

Il ritorno dei due attori sarebbe davvero sorprendente, soprattutto nel caso di Diesel, che all'apice del successo rifiutò la parte nel secondo film chiedendo un compenso di 20 milioni di dollari. Quel che è certo è che stavolta dovrebbe accontentarsi di molto meno… Se la Universal ha buone probabilità di scritturare i due attori, difficilmente potrebbe convincere Eva Mendes, la cui carriera da allora è decollata. Curioso come giri la ruota del successo…

Per quanto riguarda la trama non si hanno notizie precise, se non questo imprevedibile e sconvolgente dettaglio: "ci saranno automobili da corsa". Wow. A dirigere saranno Justin Lin e Chris Morgan, già registi di Tokyo Drift, e fra i produttori compare anche Diesel con la sua One Race Films.ù

Prossimamente potremo vedere Vin Disesel nel fantascientifico Babylon AD e Paul Walker in The Heaven Project.

Discutiamone nel Forum Cinema