Fonte: Hoycinema, Joblo.com

Doppia valanga di foto dal set di Dragonball: una serie, molto dettagliata, la pubblica Joblo, mentre un'altra, presa con il cellulare, la pubblica Hoycinema. In entrambi i casi riusciamo finalmente a dare un'occhiata all'aspetto estetico dell'atteso film, che a quanto pare non sarà poi così cartoonesco.

E' stata anche pubblicata la sinossi ufficiale del film:

Un giovane ragazzo di nome Goku, su richiesta del nonno morente, deve trovare il grande Mastro Roshi e radunare con sè tutte e sette le Sfere del Drago (una delle quali già la possiede) in modo da impedire al Mago Piccolo di raggiungere il suo scopo di usare le Sfere per conquistare il Mondo.

Passiamo alle immagini. 

Iniziamo con le foto di Joblo, che potrebbero anche venir rimosse nelle prossime ore, quindi correte a vederle cliccando qui o sulle foto sottostanti:

 

dragonball

dragonball

dragonball

dragonball

dragonball

dragonball

 

Le foto non sono finite, ora tocca a quelle di HoyCinema, che sono di qualità pessima perché scattate con un cellulare ma contengono qualche chicca. Cliccate qui o sulla foto per vederle:

 

 

Creato da Akira Toriyama, Dragonball è uno dei manga più noti della storia. Il film è scritto e diretto da James Wong (Final Destination) e prodotto dal re mida del cinema di Hong Kong Stephen Chow (Shaolin Soccer).

Trovate tutte le informazioni, il cast, la trama e i video sul film in questa scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema.