Fonte: varie

L'altro giorno vi abbiamo segnalato che Uwe Boll, terribile regista tedesco di purtroppo ben noti adattamenti cinematografici da videogame e non solo (BloodRayne, Dungeon Siege), aveva risposto a una petizione contro di lui che aveva raggiunto le 18.000 firme che "solo un milione di firme mi convincerà ad abbandonare il mondo del cinema".

Nel giro di 24 ore la petizione ha raggiunto le 150mila firme, e Uwe Boll è corso ai ripari pubblicando un video nel quale ha dichiarato di volere una petizione PRO Uwe Boll, e di essere sicuro che tale petizione raggiungerebbe presto il milione di firme. Ma non solo…

 

Vedete, io non sono un fottuto ritardato come Michael Bay o altra gente che gira intorno agli affari… o come Eli Roth che fa sempre lo stesso film di m***a continuamente. Se guardate i miei film capirete che sono un genio. Dovete svegliarvi e vedere come sono realmente, l'UNICO GENIO sul mercato.

Parole dure che potete sentire con le vostre orecchie:

 

 

 

Risposta quasi immediata di Eli Roth (che evidentemente non ha niente di meglio da fare): "E' il più bel complimento che mi sia mai stato fatto". Andiamo bene.

Risposta di Michael Bay, che ha aspettato un giorno circa visto che di cose da fare ne ha parecchie: "Trovo che gente come questa, che dice che io sono una m***a o che lo è George Clooney, sia costretta a gridare perché non la ascolta nessuno. E' ovviamente un essere alquanto triste. La cosa mi interessa? Decisamente no."

Verrebbe da rispondere a Bay: aspetta che qualcuno apra una petizione contro di te e poi vedremo come ti comporterai…

Ad ogni modo, la petizione continua a ricevere firme su firme tanto che al momento è la seconda petizione più "attiva", visibile persino nella home page di PetitionOnline. Se volete, potete firmarla qui

 

Discutiamone nel Forum Cinema