Fonte: IGN

Solo qualche giorno fa vi mostravamo le prime foto rubate dal set di The Spirit, e in particolare quelle di Scarlett Johansson nel costume di scena.

Oggi la Lionsgate ha distribuito in rete due foto ufficiali, mancando molto poco all'uscita del teaser. Le foto sono decisamente diverse da quelle tratte dal set, e ve lo avevamo anticipato: l'adattamento del fumetto di Will Eisner diretto da Frank Miller, infatti, sarà realizzato con lo stesso stile di Sin City e 300, e quindi gli sfondi saranno generati al computer, e la fotografia sarà curata con molti contrasti.

Protagonisti delle immagini Scarlett Johansson, che interpreta la sexy e letale Silken Floss, e Samuel L. Jackson, che è il terribile arcinemico di Spirit, The Octopus.

Per vedere le due foto [UPDATE ad altissima risoluzione] cliccate qui o sulle immagini.

 

spirit

spirit

 

 

 

Il teaser uscirà sabato prossimo.

Protagonista di The Spirit un detective mascherato. Il fumetto, scritto da Will Eisner negli anni cinquanta, è molto noir e presenta caratteristiche stilistiche decisamente cinematografiche molto affini allo stile del regista Frank Miller (che ha scritto 300 e Sin City). Spirit, ex-poliziotto scampato alla morte (Gabriel Macht), decide di combattere il crimine per proteggere Central City. Il suo arcinemico, Octopus (Samuel L. Jackson) vuole prendere il potere in città. Nel contrastarlo, Spirit è circondato da numerose donne, che vogliono conquistarlo, amarlo o ucciderlo: Ellen Dolan (Sarah Paulson), ragazza della porta accanto; Silken Floss (Scarlett Johansson), segretaria; Plaster of Paris (Paz Vega), spogliarellista assassina; Lorelei (Jaime King), sirena fantasma e Sand Saref (Eva Mendes), ladra dal corpo mozzafiato: lei è l'amore della sua vita diventata crudele e spietata.

The Spirit esce il 16 gennaio 2009 in USA.
 

Discutiamone nel Forum Supereroi