Fonte: MTV

Finalmente online il teaser trailer di The Spirit – e c'è da dire che non delude, pur essendo molto breve.

Lo stile è quello del fumetto (ovvero, ha un che di comico ma si prende molto sul serio) e ricorda chiaramente sia Sin City che 300, i due film ispirati ai fumetti del regista Frank Miller, che qui lavora sul materiale tratto dai fumetti di Will Eisner.

Il teaser è stato mostrato al Comic-Con di New York e ora è disponibile, anche in HD, su MTV.com – potete vederlo direttamente qui sotto o cliccando sui due link:

 

 

 

Protagonista di The Spirit un detective mascherato. Il fumetto, scritto da Will Eisner negli anni cinquanta, è molto noir e presenta caratteristiche stilistiche decisamente cinematografiche molto affini allo stile del regista Frank Miller (che ha scritto 300 e Sin City). Spirit, ex-poliziotto scampato alla morte (Gabriel Macht), decide di combattere il crimine per proteggere Central City. Il suo arcinemico, Octopus (Samuel L. Jackson) vuole prendere il potere in città. Nel contrastarlo, Spirit è circondato da numerose donne, che vogliono conquistarlo, amarlo o ucciderlo: Ellen Dolan (Sarah Paulson), ragazza della porta accanto; Silken Floss (Scarlett Johansson), segretaria; Plaster of Paris (Paz Vega), spogliarellista assassina; Lorelei (Jaime King), sirena fantasma e Sand Saref (Eva Mendes), ladra dal corpo mozzafiato: lei è l'amore della sua vita diventata crudele e spietata.

The Spirit esce il 16 gennaio 2009 in USA.
 

Discutiamone nel Forum Supereroi