Fonte: Slashfilm, Collider

Brandon Routh ha recentemente parlato di Superman: Man of Steel in relazione all'ormai defunto progetto per portare sul grande schermo la Justice League. Secondo l'attore il film prima o poi verrà fatto, ma ora non è il periodo giusto. Routh ha inoltre annunciato che le riprese dell'Uomo d'Acciaio inizieranno, in linea di principio, a gennaio 2009.

Intanto il produttore della Legendary Pictures Thomas Tull, finanziatore di progetti tratti da fumetti DC Comics come Batman o Superman, ha detto di sperare che il nuovo Superman venga mostrato più come una sorta di "divinità infuriata". I riferimenti sono ai conflitti emotivi che Batman ha avuto in Batman Begins, grande successo che ha rilanciato la saga, e così presto potremmo vedere un Superman corroso dal potere e dalle emozioni, dando enfasi al personaggio.

Certo, le parole di Tull non sono quelle di uno sceneggiatore, ma si tratta comunque di una personalità molto influente che ha detto la sua sul film e sicuramente ribadirà il concetto durante la scrittura della sceneggiatura.

Diretto da Bryan Singer, Superman: Man Of Steel dovrebbe uscire nell'estate 2010.

Discutiamone nel Forum Supereroi.