Fonte: SHH

Dopo vari aggiornamenti del virale di Harvey Dent / Jim Gordon, ecco che ora è stato aggiornato il sito virale di Joker, con informazioni molto importanti per quanto riguarda l'uscita del terzo trailer, che ora è ufficialmente atteso per lunedì sera / martedì notte.joker

Andando su WhySoSerious.com/ItsAllPartofthePlan noterete infatti che è stato aggiornato: ora c'è una pagina con numerosi ritratti di presidenti americani in versione "Joker", e in fondo alla pagina c'è la scritta "Three Days", tre giorni.

Cliccando sulle immagini si aprirà una pagina con la città corrispondente a ogni presidente e un orologio di countdown – una specie di timer. Una delle immagini, quella con la carta da Joker, linka poi al nuovo poster, che è disponibile ad altissima risoluzione (50 mb) in questa pagina.

Il contdown termina lunedì 28 aprile, e in fondo a ogni immagine si trovano le istruzioni e un link a una mappa di google per ogni città: i clown dovranno incontrarsi in trecento nei vari punti indicati, lunedì. Cosa accadrà? Non possiamo saperlo, ma dalla versione inglese del messaggio possiamo stabilire ufficialmente che questo riguarderà il nuovo trailer, in quanto nelle istruzioni le parole TRAIL e ER sono evidenziate in maiuscolo. 

Appena il filmato sarà disponibile in rete ve lo segnaleremo…
 
Nel cast del Cavaliere Oscuro ci sono Maggie Gyllenhaal, Aaron Eckhart (nel ruolo di Harvey Dent), Morgan Freeman e Gary Oldman, assieme ai Christian Bale (Batman) Michael Caine, Anthony Michael Hall e Heath Ledger (come Joker).

Il Cavaliere Oscuro esce il 18 luglio 2008 in USA, il 23 luglio in Italia.
Trovate tutte le informazioni, i dettagli sul cast, i trailer e i video nella nostra scheda.

 

Discutiamone sul Forum Supereroi