Fonte: whysoserious.com/happytrails

E' domenica, e come aveva promesso Joker il secondo full trailer del Cavaliere Oscuro è stato pubblicato su Whysoserious.com.

Il filmato, che vi avevamo mostrato in versione bootleg qualche giorno fa, è ora disponibile in questa pagina, ma potete vederlo anche qui sotto:

 

 

E’ anche scaricabile in alta definizione da questi link:

 

 

Nel video vediamo parecchie nuove scene del film, alcune sono anche piuttosto spoiler come quella in cui Joker getta dalla finestra nientemeno che Rachel Dawes. Ci sono anche alcuni momenti molto iconici del film, come la scena in cui Batman fa un salto di cento piani da un altissimo grattacielo, o quella in cui Harvey Dent dichiara "O si muore da eroi, o si vive abbastanza per vedersi trasformati in cattivi." …o ancora, la frase di Joker: "La città merita una classe criminale migliore, e io gliela darò."

Le scene più interessanti e rivelatrici, comunque, riguardano Harvey Dent e la sua trasformazione in Due Facce. Sembra infatti che piuttosto che dell'acido, sarà della benzina a deturpare orrendamente parte del suo corpo (dandole fuoco, ovviamente). In una scena infatti vediamo Dent a terra, un lato del viso immerso in un lago di benzina, come potete vedere in questo screencap:

 

 

harvey dent

 

 
Qualche inquadratura dopo, vediamo Dent con il viso in parte deturpato. Abbiamo segnato con delle frecce i dettagli che ci fanno capire che l'altro lato del suo volto sia pieno di cicatrici:

 

 

two faces

 

 

Nel cast del Cavaliere Oscuro ci sono Maggie Gyllenhaal, Aaron Eckhart (nel ruolo di Harvey Dent), Morgan Freeman e Gary Oldman, assieme ai Christian Bale (Batman) Michael Caine, Anthony Michael Hall e Heath Ledger (come Joker).

Il Cavaliere Oscuro esce il 18 luglio 2008 in USA, il 23 luglio in Italia.
Trovate tutte le informazioni, i dettagli sul cast, i trailer e i video nella nostra scheda.

 

Discutiamone sul Forum Supereroi