Fonte: Heroes-ITA

Tornerà nelle televisioni USA il 15 settembre Heroes, in una terza serie intitolata Villains. La NBC ha pubblicato il trailer della nuova stagione, che potete vedere direttamente qui sotto:

 

 

Da pochi giorni il cast è tornato a lavoro per registrare le ultime puntate della terza stagione di Heroes, dopo la brusca interruzione causata dallo sciopero degli sceneggiatori alla fine del 2007.

Vi riportiamo gli ultimi spoiler ufficiali:

  • La nuova arrivata, Joy, è una giovane ragazza "molto veloce". La sua abilità viene scoperta da Hiro che la incontra in un museo: lei si trova lì per svignarsela con la refurtiva del posto. L'attrice che interpreterà la ragazza flash è Brea Grant, sappiamo che il suo sarà un personaggio schierato tra i villain, i cattivi.
  • Un rumor di qualche giorno fa annuncia che l'attore Bruce Boxleitner (che ha recitato in serie televisive come Babylon 5) sarebbe un possibile candidato alla parte del senatore Robert Malden, un uomo sulla cinquantina descritto come un politico incorruttibile.
  • Infine scopriamo dallo stesso attore Shalim Ortiz (Alejandro, nella seconda stagione) che il suo personaggio potrebbe ritornare nella terza stagione. Il personaggio era stato ucciso per mano di Sylar ma, come spiega l'attore, ormai sappiamo tutti che in Heroes la morte non è un ostacolo…

Villains sarà trasmesso in USA il 15 Settembre in una lunga serata dalla durata di ben tre ore. Alle ore 20 sarà trasmesso un episodio di sintesi sulle prime due stagioni, e alle ore 21 il primo episodio della terza stagione che durerà ben 2 ore.

Trovate ulteriori notizie e aggiornamenti su Heroes-ITA.

Discutiamone nel forum Serie TV.