Fonte: Joblo , traileraddict

Proprio in questi giorni è uscita una prima, negativissima recensione di The Happening – E Venne il Giorno.

Sarà però meglio vedere cosa ne pensa la critica, perché una sola recensione è davvero poco per farsi una idea, del nuovo film di M. Night Shyamalan. Intanto vi mostriamo un red-band spot pubblicato da Joblo che spiega il perché del rating R (vietato ai minori di 17 anni non accompagnati) del film: si tratta di un filmato che raccoglie alcune delle scene più raccapriccianti del film, e che sinceramente stupisce per quanto è esplicito. Arti mozzati, persone che si infilzano il collo – una carneficina.

Potete vedere il video qui sotto:

 

 

Inoltre, ecco una preview di ben cinque minuti con una presentazione del film da parte del regista. Molte le nuove scene presenti nella clip, nella quale Shyamalan appare estremamente entusiasta del suo film e spiega che "mostrerà le più terribili paranoie dell'uomo".

 

 

Intitolato in un primo tempo The Green Effect, il kolossal è stato riscritto dal regista dopo che nessuno studio ha voluto comprare la sua sceneggiatura.  Con il titolo di The Happening è riuscito a convincere la Fox a finanziarlo con 60 milioni di dollari, e a tirare su un cast di un certo livello: Mark Wahlberg ("The Departed") e Zooey Deschanel ("Guida Galattica per Autostoppisti") sono infatti i due protagonisti.

Il film avrà reminiscenze tipo Day after tomorrow e La Guerra dei Mondi, ma con lo stile unico del regista del Sesto Senso: un thriller sulla paranoia, la prima pellicola spassionatamente R-rated (sconsigliata ai minori di 18 anni in USA) riguardo una famiglia in fuga da una crisi ambientale che minaccia l'intera umanità. 

  • Trailer e spot
  • Teaser trailer
  • Tutti i poster

The HappeningE Venne il Giorno esce venerdì 13 giugno 2008 in USA.

 

 Discutiamone nel Forum Supereroi.