Fonte: /film

Dalle informazioni che giungono dal set di Transformers: Revenge ofthe Fallen arrivano alcune indiscrezioni sulla trama del film, in particolare sulla scena d'apertura e sui nuovi robot. Attenzione agli spoiler, perché a quanto pare queste informazioni sono vere!

Sembra che nell'acciaieria di Bethlehem raffiguri una acciaieria cinese di Shanghai nella quale gi Autobot, una squadra speciale britannica (Matthew Marsden interpreta Graham, e Andrew Howardi gemelli un altro militare) e il team del Capitano Lennox (Josh Duhamel e Tyrese Gibson) stanno inseguendo un'Audi RS8 che, ovviamente, è un Decepticon. Nella scena Shia LaBeouf e Megan Fox non sono presenti.

Gli Autobot che partecipano all'inseguimento sono una coppia chiamata I gemelli, che si uniscono per formare un camioncino dei Gelati che vedete in foto: uno è la parte bianca, l'altro è la parte rosa. In una scena, sembra che i due Gemelli durante l'inseguimento si dividano in due mentre sono in corsa per evitare un gruppo di bambini cinesi. In un'altra scena hanno un incidente, e i due gemelli si separano per picchiarsi da bravi fratellini!

Nell'inseguimento è coinvolta anche una motocicletta rosa che si trasforma in Arcee, un go-cart di nome Wheelbot e una Porsche di nome Stinger (quest'ultimo però non è confermato). In una delle strade di Shanghai il team di Lennox incontra anche Ironhide, il risultato finale è che il Decepticon Audi fugge.

Potete vedere un concept art di Arcee qui sotto – era stato realizzato per il primo film, ma il personaggio fu successivamente rimandato al sequel.

 

 

transformers

 

 

La produzione, come segnala Slashfilm, si sta spostando ora allo Smithsonian Air and Space Museum per una delle ultime scene del film. Bumblebee e I Gemelli vengono lasciati nel parcheggio, mentre Sam (LaBeouf), Mikaela (Megan Fox), il compagno di college di Sam di nome Leo (interpretato da Ramon Rodriguez) e l'agente del Settore 7 Simmons (John Turturro) distraggono le guardie e riescono a intrufolarsi nel museo. Simmons ha in mano un rilevatore di radiazioni: il gruppo è alla ricerca di un SR-71 Blackbird (un aereo spia)… che potete vedere qui sotto:

 

 

transformers

 

 

Sam usa qualcosa chiamato lo Splinter (Slashfilm intuisce che sia un piccolo pezzo di Alspark) per attivare l'SR-71, che si trasforma in Jeftfire. Sebbene il Transformer abbia un logo dei Decepticon, sembra che faccia parte dei buoni.  

Tra le altre informazioni, sembra ormai ufficiale che sia Constructicon e Devastator saranno due dei Decepticon che appariranno nel film.

Nel cast di Transformers: Revende of the Fallen torneranno Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Matthew Marsden, Aaron Hill e Rain Wilson.

Diretto da Michael Bay, Transformers: Revende of the Fallen uscirà il 26 giugno 2009.

Discutiamone sul Forum Cinema