Fonte: Vincenzo, Eagle Pictures

Un nostro lettore ci ha segnalato ieri che Twilight non verrà distribuito a marzo 2009 (o addirittura più avanti) in Italia, ma a pochissima distanza dall'uscita del film in America. Secondo una sua fonte, infatti, il film dovrebbe uscire il 19 dicembre, a una sola settimana di distanza dalla release americana.

Abbiamo deciso di contattare la Eagle Pictures per ricevere conferma di questa notizia. Attualmente, però, è in corso una convention dei responsabili della casa di distribuzione cinematografica: proprio durante la convention dovrebbe essere stabilita con chiarezza la data di uscita del film. Tuttavia, ci è stato riferito dall'ufficio commerciale che il film uscirà sicuramente a dicembre nel nostro Paese, senza quindi ritardi eccessivi. Anzi, dalla convention potrebbe anche arrivare la decisione di distribuire il film day-and-date, in contemporanea: appena avremo notizie ufficiali (e speriamo definitive) sulla data, ve le comunicheremo.

Scritto da Melissa Rosenberg e diretto da Catherine Hardwicke, Twilight esce il 12 dicembre 2008 in USA. Trovate foto, video, poster e tutte le informazioni sul cast nella nostra scheda del film.

 

Discutiamone sul Forum Cinema