Fonte: XSI

Aaron Sims ha pubblicato alcuni disegni concettuali realizzati durante la pre-produzione dell'Incredibile Hulk.

Si tratta dei progetti per l'aspetto del gigante verde. Sims, uno degli assistenti/alunni del purtroppo compianto Stan Winston, è stato intervistato sul sito di XSI e lì sono visibili sia i suoi primi concept, realizzati agli inizi della pre-produzione del film, che quelli finali, più simili all'Hulk del film definitivo.

Nei primi disegni vediamo un Hulk di un verde meno acceso, più malinconico o duro nelle espressioni e possente nell'aspetto, ma in sostanza troppo dark per quello che la Marvel intendeva.

Ad ogni modo, il risultato è estremamente realistico, forse più realistico che nel film, dove è molto più luminoso e verde (in realtà proprio come nella maggior parte dei fumetti di Hulk). Potete vedere le immagini cliccando qui (e scorrendole in avanti, ci sono anche degli interessanti concept di Abominio) o sulla foto sottostante.

 

 

hulk

 

Potete leggere la nostra recensione del film in questa pagina. 

L'uscita dell'Incredibile Hulk, prodotto dalla Marvel e distribuito dalla Universal, è fissata per il 13 giugno in USA, e il 18 giugno da noi.

Trovate tutte le informazioni sul film, i trailer, le clip (tra cui lo spot con Tony Stark) e il cast nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Supereroi